Servizi

Branding & Comunicazione

01-Perspective-Shot
L’identità visiva è per ogni organizzazione un elemento basilare per realizzare una comunicazione efficace. Il riferimento ad un’immagine chiaramente definita incentiva l’identificazione della Farmacia da parte dei suoi membri e facilita la riconoscibilità della struttura all’esterno.

Il progetto di identità regola in modo organico l’uso dei tanti strumenti di comunicazione quotidianamente utilizzati da tutti noi: dal logo alla impostazione grafica delle carte intestate, dalle buste da lettera ai biglietti da visita, dalla cover fax alla grafica del sito, dai manifesti ai depliant illustrativi delle attività. Nel progetto si prevedono soluzioni grafiche declinabili secondo molteplici utilizzi.

Il progetto si propone di valorizzare l’attività comunicativa della struttura e di legarla più efficacemente all’identità della farmacia attraverso il corretto impiego del marchio, del logotipo, di colori e caratteri, al fine d’ottenere un’immediata riconoscibilità di tutti i prodotti di comunicazione realizzati dalla stessa.